26 gennaio 2018: cena con estrazione biglietti Lotteria della Solidarietà

villaggio mafaldaVenerdì 26 gennaio 2018, alle ore 20,00, è in programma la tradizionale serata di estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria della Solidarietà con cena conviviale presso il Villaggio Mafalda (Via Dragoni, 75 – Forlì, nella foto). La Lotteria della Solidarietà è organizzata dalla nostra associazione, unitamente al Consorzio Solidarietà Sociale, ad Assiprov e al Comitato Paritetico per il  Volontariato. Sono oltre 150 i premi in palio, ma già acquistando un biglietto al costo di appena 1 euro, si potrà usufruire di buoni omaggio per: 5 caffè, 1 tisana, 2 piadine romagnole, un buono per autolavaggio e l’ingresso gratuito a 6 musei del territorio.

La Lotteria si pone l’obiettivo di finanziare, attraverso la vendita dei biglietti, gli organismi del Terzo Settore, che tratterranno il 70% di quanto incassato: il rimanente 30%, tolte le spese di gestione della Lotteria, verrà destinato parte al finanziamento di un progetto solidale, scelto da un’apposita commissione, che valorizzerà l’innovazione e la progettualità di rete e parte al fondo carcere, gestito da don Enzo Zannoni, cappellano della Casa Circondariale di Forlì, che ha raccolto l’eredità dello stesso don Dario, in questa importante missione. Nel corso della serata verrà comunicato il progetto risultato vincente e verrà consegnato a don Enzo Zannoni il contributo per il Fondo Carcere.

Chi desidera partecipare alla cena del 26 gennaio può prenotare entro il 23 gennaio, telefonando in associazione (tel. 0543.21900) o inviando una e mail: amicidisadurano@cssforli.it